Grande successo per l’ultimo evento dei Leprotti, tutti insieme per la cena di Natale

SOLIERA. Un ultimo evento per chiudere l’anno, lo scorso sabato nella nostra club house i Leprotti si sono ritrovati per chiudere in bellezza il 2022, scambiarsi gli auguri per le feste imminenti e prepararsi al nuovo anno.

“È stata una degna chiusura di un anno pieno di soddisfazioni” – ecco le parole del presidente Raffaello Vallone, che continua: “la grande partecipazione dei Leprotti e delle loro famiglie lo ha reso indimenticabile, il momento è stato goliardico e di aggregazione tra i ragazzi ormai affiatati e le loro famiglie.

“Si sono contati 42 Leprotti e le loro rispettive famiglie per un totale di oltre 100 persone, ma l’evento è anche stato la conferma dell’enorme importanza dei volontari i quali hanno reso possibile e impeccabile l’organizzazione della serata. Un occhio al passato , ma uno sguardo profondo rivolto al futuro che ci vedrà protagonisti nel prossimo 2023 per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca pure sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: