I Leprotti partono alla grande nell’amichevole di Formigine

FORMIGINE. Cielo limpido e un freschino da autunno avanzato hanno accolto i piccoli Leprotti nella prima amichevole stagionale allo stadio “Comunale” di Formigine. Di buon mattino i nostri piccoli grandi guerrieri si sono ritrovati sul terreno di gioco formiginese per iniziare a prepararsi a questo primo appuntamento del 2022/2023. Tre selezioni convocate: la nostra UNDER 7 guidata dal duo Rebecca Azzolini / MariaPia D’Antonio, la nostra UNDER 9 guidata da Fabio Guaitoli e i nostri UNDER 11 guidati da Vincenzo La Rocca.

“E’ stata una giornata intensa per i nostri piccoli leprotti” – commenta la coach degli UNDER 7 Rebecca – “molti di loro hanno da poco iniziato la propria carriera ovale e per la prima volta hanno affrontato un avversario in un appuntamento ufficiale”

“I bambini si sono divertiti molto, hanno imparato a rispettare l’avversario e i compagni di squadra.” – osserva la coach degli UNDER 7 MariaPia – “La strada per i nostri Leprotti è ancora lunga, avranno ancora tanto da apprendere e moltissime sfide da affrontare. Io e Rebecca siamo molto soddisfatte dei nostri piccoli campioni!

Per gli UNDER 9 coach Fabio commenta così questo primo appuntamento : “Ieri è stata una giornata piena di divertimento, conferme e punti su cui lavorare. L’affluenza è stata ottimale e tutti hanno avuto la prima possibilità di divertirsi insieme in divisa ufficiale Leprotti, è stato molto emozionante vederli carichi di voglia, con il giusto entusiasmo dopo ogni meta fatta e una buona leggerezza dopo quelle subite. Già da oggi gli allenamenti prenderanno una struttura ben precisa per migliorare alcuni aspetti fondamentali sempre in piena sicurezza e divertimento, Forza Leprotti!”

Tanti nuovi innesti per una UNDER 11 tutta da rimodellare e lavorare sul campo, coach Vincenzo è soddisfatto della prova dei suoi. “Il salto di categoria è una prova importante per tutti, occorre lavorare ancora ma mi ritengo molto soddisfatto della prova di oggi dei miei ragazzi perchè si inizia a vedere in campo l’idea di gioco che proponiamo in settimana.”

Tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni (anni di nascita dal 2010 al 2017) possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca pure sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: