Grande prova dei Leprotti fra Modena e Colorno

MODENA. Primo appuntamento ufficiale per i Leprotti, impegnati domenica scorsa con tutte le selezioni al completo.

Tre selezioni convocate al “Comunale” di Modena: la nostra UNDER 7 guidata da Rebecca Azzolini, la nostra UNDER 9 guidata da MariaPia D’Antonio (per l’assenza del nostro coach Fabio Guaitoli) e i nostri UNDER 11 guidati da Vincenzo La Rocca e coadiuvati anche quest’oggi da Diego Baldassarre.

La nostra UNDER 13 inaugura la sua stagione al “Pavesi” di Colorno guidati in prima linea dal presidente Raffaello Vallone.

“E’ stata una bella giornata e i bambini sono tornati a casa entusiasti. Ci siamo sfidati contro tre società differenti e questo ha permesso ai nostri Leprotti di confrontarsi, conoscere gli avversari e mettersi alla prova. Alcuni bambini sono nuovi quest’anno e l’emozione oggi era alle stelle… ma questo li ha resi ancora più competitivi e grintosi! Nonostante non abbiamo vinto tutte quante le partite sono contenta perché la squadra ha giocato bene e si è portata a casa tante mete. Le partite sono un modo per verificare il livello di preparazione dei bambini e l’operato dell’allenatore: oggi ho capito quali sono i punti forza della nostra squadra e su cosa invece bisogna ancora lavorare per crescere sempre di più e migliorare.” – commenta la coach degli UNDER 7 Rebecca.

Grande prova per gli UNDER 9 di coach Fabio, sostituito oggi al timone di comando da coach MariaPia che commenta così: ”I nostri Leprotti hanno inaugurato l’inizio ufficiale della stagione, le tecniche su cui si lavora negli allenamenti vengono messe in campo, nonostante la strada sia ancora lunga, di certo gli allenamenti stanno dando i loro frutti. Siamo ancora all’inizio, e abbiamo una prospettiva alta per questa fantastica squadra che si è formata!”

Gli UNDER 11 chiudono il loro primo impegno ufficiale con una bella prova. “Abbiamo tenuto testa a tutti i nostri avversari, sono molto soddisfatto per la prestazione dei ragazzi” – così il coach Vincenzo, che poi continua – “il lavoro fatto in settimana continua a crescere e i ragazzi dimostrano di apprendere le nozioni che il nostro staff fornisce loro, completando il lavoro la domenica sul campo.”

Anche coach Diego è soddisfatto della prestazione dei Leprotti: ”È stata una bellissima giornata di sport con molti atleti impegnati. Il nostro girone era fra i più competitivi ma i ragazzi hanno tenuto bene il campo e a sprazzi hanno fatto vedere giocate di qualità. Questo è un bel gruppo, ci toglieremo delle soddisfazioni”

Il presidente Raffaello Vallone chiude la domenica biancoazzurra al “Pavesi” di Colorno, dove l’UNDER 13 ha inaugurato la stagione con il suo primo impegno ufficiale.

“Niente da dire, i ragazzi hanno giocato molto bene. Il livello tecnico dei Leprotti è elevatissimo, abbiamo confermato in campo i progressi fatti durante la settimana” – afferma il presidente Vallone, che poi conclude: “Abbiamo reso difficile la vittoria agli avversari, mettendo le basi per i prossimi appuntamenti che ci aspettano.”

Tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni (anni di nascita dal 2010 al 2017) possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca pure sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: