Domenica parte la stagione ufficiale, Leprotti in campo a Modena e Colorno

SOLIERA. Dopo le prime due amichevoli in cui i nostri Leprotti hanno scaldato i motori, finalmente domenica si parte con il primo appuntamento ufficiale della stagione per tutte le nostre selezioni.

In campo al “Comunale” di Modena alle ore 10 di domenica 9 Ottobre le nostre selezioni UNDER 7, UNDER 9 e UNDER 11, ospiti dei nostri amici del Modena Rugby 1965.

Oltre ai padroni di casa di Modena, i Leprotti se la vedranno con Rugby Carpi, Rugby Pieve, Rugby Bologna 1928, Olimpia Vignola, Highlanders Formigine e Fifteen Wild-All Bluff Mutina.

L’UNDER 13 sarà invece in campo alle ore 10 di Domenica 9 Ottobre al “Pavesi” di Colorno, ospiti del Farnese Rugby Club.

Oltre ai padroni di casa del Rugby Farnese, i Leprotti se la vedranno con Le Viole Amatori Parma, Junior Rugby Pellerossa, Piacenza Rugby Club, Rugby Val d’Arda, Leoni di Cavezzo, Querce Rugby, Rugby Medicina e Fifteen Wild-All Bluff Mutina.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca pure sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: