Leprotti in crescita nel secondo festival di Pieve

PIEVE DI CENTO. Secondo appuntamento ufficiale per i Leprotti, impegnati domenica scorsa con tutte le selezioni al completo.

Tutte le selezioni convocate allo “Sgorbati” di Pieve di Cento: la nostra UNDER 7 guidata dal duo Rebecca Azzolini / MariaPia D’Antonio, la nostra UNDER 9 guidata da Fabio Guaitoli, i nostri UNDER 11 guidati da Vincenzo La Rocca in collaborazione con Diego Baldassarre e la nostra UNDER 13 coordinati in prima linea dal nostro presidente Raffaello Vallone.

“Gli UNDER 7 sono stati molto bravi nonostante il livello degli avversari era considerevole. Da questo festival abbiamo imparato tanto, ci ha offerto molti spunti su cui far crescere i ragazzi nei prossimi allenamenti. È bello vedere i nostri Leprotti sempre più uniti e pronti e sostenersi l’un altro. Grande divertimento e tanti spunti di crescita, ottima giornata!” – commenta la coach degli UNDER 7 Rebecca.

Anche la coach MariaPia è concorde sui risultati ottenuti dai nostri guerrieri a Pieve: “È stata l’ennesima sfida che ha donato competizione ai nostri bambini, confrontandosi con l’avversario e capendo cosa c’è da migliorare. Lo spirito di squadra si rafforza sempre di più, e ció che conta e vedere i bambini sorridere in campo”

Grande prova per gli UNDER 9 di coach Fabio: ”In uno dei templi del Rugby Emiliano, Pieve di Cento, i nostri piccoli campioni hanno dimostrato netti miglioramenti nelle abilità singole e anche nell’organizzazione di squadra. Questo ci rende molto fieri in quanto il divertimento viene ulteriormente enfatizzato dai miglioramenti in campo, dal prossimo allenamento continueremo a lavorare per aumentare il senso di squadra e su come solo insieme e con fiducia reciproca si possono raggiungere i risultati sperati, Forza Leprotti!!”

Gli UNDER 11 tornano da Pieve soddisfatti, partenza a fari spenti ma i Leprotti vengono fuori alla distanza chiudendo il festival alla grande: “Prima partita giocata da dormienti, le altre due partite vinte alla grande ma l’atteggiamento dei ragazzi non è stato perfetto. Dal prossimo allenamento sappiamo su che settori lavorare e dove crescere per ottenere prestazioni ancor più soddisfacenti.”

Anche coach Diego è soddisfatto della prestazione dei Leprotti: ”È stata una bella giornata per i nostri Leprotti, un po’ sottotono al fischio d’inizio ma ci siamo riscattati giocando come sappiamo nelle partite successive. I segnali sono positivi, continuiamo a lavorare così… Forza Leprotti!!”

UNDER 13 sotto la guida del nostro presidente Raffaello Vallone, allo “Sgorbati” continua la crescita del nuovo gruppo di Leprotti di questa categoria. “Sicuramente una bella giornata di sport, i ragazzi della hanno vinto tutte le gare. Elemento importante di questa giornata è stato la partecipazione di tutti i Leprotti, guidati dai veterani capitan Grasselli, dal vice Storchi, e da Capperi, Vallone, Bellentani, Graffeo e Martinelli”

A chiudere la giornata il commento della consigliera Cinzia, che conferma gli spunti positivi della giornata: “Giornata con ottimi risultati per i nostri Leprotti! Si sono messi in gioco con tanta grinta e spirito di squadra, e hanno potuto gioire delle loro vittorie. Ogni volta che scendono in campo, cresce in loro la consapevolezza che possono crescere insieme e diventare sempre più bravi.”

Tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni (anni di nascita dal 2010 al 2017) possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: