Quarto festival a Pieve, grande prova dei Leprotti

PIEVE DI CENTO. Quarto appuntamento ufficiale per i Leprotti, impegnati domenica scorsa con tutte le selezioni al completo.

Tutte le selezioni convocate all'”Eraldo Sgorbati” di Pieve di Cento, ospitati dai nostri amici del Rugby Pieve 1971: la nostra UNDER 7 guidata dal duo Rebecca Azzolini / MariaPia D’Antonio, la nostra UNDER 9 guidata da Fabio Guaitoli, i nostri UNDER 11 guidati da Vincenzo La Rocca e la nostra UNDER 13 agli ordini di Diego Baldassarre con il supporto del nostro presidente Raffaello Vallone.

Ospite speciale di questa domenica di rugby è stata Lucrezia Fornaro, Marketing & Communication Specialist in Reinova, uno dei nostri sponsor più importanti.

“Credo che sia molto importante condividere l’entusiasmo dei risultati ottenuti attraverso il lavoro di squadra, con divertimento e passione e penso che questi valori siano principi fondamentali per la riuscita di qualunque obiettivo e sogno, sia sul campo da rugby, che in un contesto aziendale o privato.” – commenta così Lucrezia che continua – “È stata una bellissima giornata, che inneggiava alla condivisione e alle relazioni umane ed in cui si respirava un clima sano e felice, sia per i bambini che per le famiglie. Come azienda, siamo molto orgogliosi di rappresentare una realtà come quella dei Leprotti, e di affiancare allo sport, i valori come la passione, la perseveranza, la condivisione e il credere sempre nei propri sogni.”

“È stata una bellissima giornata, i bimbi hanno giocato bene e di questo sono contenta. Nonostante la squadra non fosse al completo i Leprotti non si sono persi d’animo, hanno cercato di dare il massimo, e sono riusciti a portare a casa molte mete.” – commenta così la coach degli UNDER 7 Rebecca Azzolini – “I bimbi stanno iniziando a prendere sempre più confidenza con questo sport e vederli giocare e divertirsi in campo è sempre entusiasmante!”

Soddisfatta anche la coach MariaPia D’Antonio che esprime tutta la sua soddisfazione: “I Leprotti hanno dimostrato che il loro percorso di crescita è ben avviato, mostrando di apprendere correttamente le tecniche che stanno acquisendo durante gli allenamenti e dimostrandosi competitivi e rispettosi delle altre squadre. La performance di ieri è stata più che positiva, e non posso non ritenermi soddisfatta”

“Grande prova di tutti i miei Leprotti, negli allenamenti stiamo continuando ad implementare lo spirito di squadra e il principio del sostegno affinché ogni componente possa sentirsi parte di qualcosa di importante e supportato dai suoi compagni.” – palpabile la soddisfazione nelle parole del coach degli UNDER 9 Fabio Guaitoli che conclude così – “Oggi si è visto tutto questo, sono orgoglioso di questi ragazzi. Avanti così, forza Leprotti!!”

Grande prova anche per gli UNDER 11 di Vincenzo La Rocca: “Qualche assenza per malanni di stagione, ma posso ritenermi soddisfatto per la prova dei miei Leprotti, sono orgoglioso dei miei ragazzi che stanno crescendo in tutti gli aspetti”

Esordio per il Team Manager dell’UNDER 11 Alberto Baroni, che commenta così: “Grandissima prestazione dei nostri UNDER 11 che si sono fatti valere e hanno dimostrato di che pasta sono fatti. Ora chiudiamo questo Novembre di grandi soddisfazioni e aspettiamo i due appuntamenti di Dicembre per continuare il nostro percorso di crescita.”

Soddisfatto anche coach Diego Baldassarre, a lui la guida degli UNDER 13: “Ottimo festival per i Leprotti, il nostro approccio è stato dei migliori sin da subito e nessuno dei ragazzi si è mai tirato indietro. Continuiamo così!”

Un corollario di emozioni, sintetizzate dalla soddisfazione del numero 1 dei Leprotti, il presidente Raffaello Vallone : “Sono soddisfatto della giornata e anche della presenza del nostro sponsor Reinova, da quest’anno nostro partner e oggi in campo con noi in questo fantastico festival. Complimenti a tutti!!”

In prima linea nelle scuole di Soliera, il presidente aspetta a braccia aperte i prossimi Leprotti: “Sappiamo bene che le attività scolastiche a breve ci forniranno nuovi fruitori per i nostri corsi, in particolare per i nati nel 2010 e 2011 ai quali riserveremo la frequentazione gratuita a mezzo di voucher consegnati direttamente dalla Scuola Media “Sassi” di Soliera.”

Per tutte le informazioni a riguardo, consulta la nostra sezione Contatti o compila il form in fondo a questo articolo per avere maggiori informazioni.

“Last but not least”, ultimo commento ma non sicuramente meno importante quello della nostra consigliera Cinzia Chimento, punto di riferimento per la società e cardine importante delle comunicazioni fra allenatori / team manager e genitori / Leprotti.

“Giornata di primi freddi autunnali, i Leprotti sono stati messi alla prova anche dal punto di vista climatico. Non si sono persi d’animo, si sono sostenuti a vicenda e hanno portato a casa ottimi risultati.”

Tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni (anni di nascita dal 2010 al 2017) possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: