Reinova, nuovo partner dei Leprotti Rugby Soliera

SOLIERA. Leprotti Rugby Soliera e Reinova sono da oggi legati da una importante parternship, la società biancazzura di Soliera si affianca ad un’eccellenza europea nel cuore della Motor Valley per una nuova e importante collaborazione.
Un’azienda di appassionati e ambiziosi, visionari e pionieri (come si autodefiniscono sul loro sito reinova.tech), un gruppo di industriali emiliani che ha portato la loro azienda ad unire tradizione e innovazione nella mobility industry. Reinova opera principalmente in questo settore, promuovendone la sua rivoluzione elettrica e ideando nuovi servizi e soluzioni sostenibili.

Abbiamo intervistato il nostro presidente Raffaello Vallone a poche ore dall’ufficialità.

Reinova, il logo dei nuovi partner dei Leprotti Rugby Soliera

La selezione e ricerca dei partners, garanzia di crescita e sviluppo

Presidente Vallone, un nuovo partner per i Leprotti, un altro step di crescita per la nostra società. Quanto è importante e complesso al tempo stesso il processo di ricerca e selezione dei partners?

I presidenti o i preposti a tali attività sono sempre impegnati nella ricerca di partners commerciali per poter portare avanti le attività della società. Tale attività è necessaria per non gravare direttamente sulle famiglie dei nostri giovani Leprotti e per poter aderire ad iniziative competitive oltre regione.
Il periodo estivo che per molti rappresenta la pausa del relax vacanziero, non lo è per i presidenti. Importanti operazioni organizzative vengono completate proprio in questo periodo, come ad esempio la pianificazione della stagione, la conferma / ricerca / valutazione del settore tecnico, la scelta degli spazi di allenamento, la selezione dei partners appunto.

Oltre questo siamo impegnati attivamente in questo periodo nella ricerca di una sistemazione stabile e duratura per il nostro club grazie alla sinergia con il Comune di Soliera.

Posso confermare ufficialmente che tutti i partners dei Leprotti della stagione 2021-2022 hanno confermato con entusiasmo il loro impegno anche per l’imminente stagione 2022-2023. Ad essi si aggiunge appunto Reinova.

Leprotti e Reinova, obiettivi comuni per un futuro sostenibile

Reinova, un’importante partership per i Leprotti. Come commenti questa nuova collaborazione?

Sì, posso confermare ufficialmente che Reinova, società del gruppo Rei Lab (fondazione REI) è il nostro nuovo partner per la stagione sportiva 2022-2023. Già dal primo incontro, avuto presso la loro sede, ho percepito la sensibilità di chi sa analizzare i contenuti e gli obiettivi, l’emozione con cui hanno apprezzato il nostro progetto e con cui hanno appreso quanto di buono è stato fatto in questi anni. In breve tempo hanno deciso di schierarsi al fianco dei Leprotti. L’incontro è stato molto interessante, di reciproca stima e di organizzazione dei futuri progetti di crescita.
Reinova è il primo partner tra le aziende insediate nel territorio solierese, e per noi rappresenta un importante segnale di appartenenza dei Leprotti al territorio. Siamo sicuri che questo ulteriore sostegno sarà utile per la nostra società e renderà orgogliosi i nostri partners.

Un ringraziamento personale va alla dottoressa Fornero, alla dottoressa Carlucci, e all’Amministratore Delegato Esposito Corcione.

Condividi: