Che grinta sulle spiagge di Pesaro, gli UNDER 13 chiudono la stagione alla grande!

PESARO. Anche gli UNDER 13 chiudono la stagione sportiva 2022/2023, sulle spiagge marchigiane di Baia Flaminia a casa dei nostri amici delle Formiche Pesaro Rugby i nostri campioni si cimentano nella versione estiva del gioco più bello del mondo. Tra sabbia e mare il rugby assume tutto un’altro sapore e i nostri Leprotti hanno apprezzato da subito questa variante tutta particolare e caratteristica della stagione estiva.

Una chiusura perfetta per una stagione importante, ecco le parole del nostro presidente Raffaello Vallone: “I ragazzi hanno giocato alla pari con tutti perdendo solo di misura solo due gare su cinque. È stata una grande esperienza di sport e di divertimento i ragazzi hanno dormito in tenda e vissuto due giorni di perfetta coesione tra loro.”

Tutti i bimbi dai 5 agli 11 anni (anni di nascita dal 2010 al 2017) possono entrare nella nostra grande famiglia dei Leprotti, conoscere il gioco del rugby che è sinonimo da sempre di unione, amicizia, rispetto per i compagni e gli avversari.

Se vuoi saperne di più sulle iscrizioni, sui nostri prossimi appuntamenti o semplicemente su come venire a provare il gioco del rugby, ecco i nostri Contatti.

Siamo su Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram, ecco i nostri profili:

Ecco i nostri contatti telefonici e WhatsApp:

Clicca sul link per contattarci telefonicamente o scriverci su WhatsApp!

+39 347 433 52 37
+39 347 433 52 37

Compila il form per richiederci maggiori informazioni:

Condividi: